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28 gennaio, Vendere nel business to business

Ciao a tutti e Buon Anno.

Riporto qui l’invito ad un incontro organizzato da The Ruling Companies Association sui temi legati alla vendita di alto livello e sull’uso degli strumenti migliori per il controllo delle vendite e del marketing. Con il Professor Andrea Farinet cerchero’ di dare il mio contributo alla riflessione su questi aspetti dell’attivita’ aziendale, cosi’ importanti e VITALI in questo momento di crisi.

Sono molto grato a The Ruling Companies Association  per avermi dato questo spazio e vi invito a considerare l’associazione a questa societa’ senza fini di lucro come un robusto valore aggiunto alla qualita’ della formazione e dell’aggiornamento permanente dei manager delle vostre aziende.  Se cliccate sul link al loro sito vedrete la qualita’ di cui sto parlando.

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Caro Associato,

le ricordiamo che il prossimo Mercoledì 28 gennaio, dalle 17.15 alle 19.45, a Milano, presso il Centro Svizzero (Via Palestro, 2), si svolgerà un incontro Ruling Companies intitolato: “Vendere nel Business to Business: come innovare i processi, e il rapporto col marketing, il CRM e il post-vendita”.

L’attenzione e la riflessione su marketing e vendite si sono sempre concentrate sui beni di largo consumo, mentre i beni industriali e i servizi sono stati in genere più trascurati.  Questo incontro prende spunto da un libro appena uscito, Organizzare, innovare, vendere – Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più, scritto da “un direttore vendite in piena attività”- Renato Riva di Cisco.

Proprio l’Autore del libro, e il Prof. Andrea Farinet della LIUC, condurranno questo incontro, con l’obiettivo di fare il punto sui principali trend degli ultimi anni, e di proporre  alcune indicazioni e soluzioni per migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi di vendita B2B.

 

Perciò l’incontro potrà interessare soprattutto gli Esponenti di imprese industriali e di servizi, e in particolare Direttori Commerciali, Marketing e Vendite, Sales Manager, Venditori, Responsabili CRM, Responsabili Assistenza e post- vendita, Direttori Risorse Umane e Organizzazione.

Con i migliori saluti,

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gennaio 14, 2009 - Posted by | Uncategorized

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